Skip to content
Hotel Salera

Motore di prenotazione per Facebook: vendere direttamente e senza commissioni

Sapevate che installando un motore di prenotazione per Facebook, i vostri ospiti possono noleggiare direttamente dalla vostra fanpage?

E’ ora che iniziate a vendere le vostre stanze senza affidarvi ad intermediari. Se la vostra intenzione è quella di sbarazzarvi delle alte commissioni applicate dalle agenzie di viaggio online, perché non approfittare dei vantaggi offerti da Facebook?

Basta avere una fanpage del proprio alloggio e una strategia di comunicazione chiara ed efficace affinché tutti i potenziali ospiti possano iniziare a prenotare dai più popolari social network.

Oltre ad effettuare prenotazioni senza spese per l’ospite e senza commissioni per l’albergatore, il vantaggio di un motore di prenotazione per Facebook è che quando si gestisce la prenotazione in questo modo si ha più sicurezza sul no-show, poiché la registrazione viene effettuata con il profilo Facebook dell’ospite, catturando tutti i dati e generando un canale diretto per comunicare con lui.

Sei interessato? Segui i passi del nostro tutorial di installazione in modo che la fanpage del tuo hotel si colleghi direttamente con il servizio di prenotazione, account e gestione clienti di ClerkHotel.

Motore di prenotazione per Facebook

Fai un salto di qualità e installa il tuo motore di backup su Facebook! Non solo semplice, ma anche molto efficace! Gli albergatori indipendenti provenienti da tutto il mondo lo hanno già fatto e in questo modo sono in grado di collegarsi direttamente con i potenziali ospiti e fornire loro un metodo di prenotazione sicuro e affidabile.

Se non si dispone di un impiegato per il vostro hotel, ostello, cabina, alloggio o appartamento turistico, ottenere un account gratuito ora e iniziare a godere di tutti i vantaggi offerti da questo software per le strutture ricettive turistiche.