Skip to content
Hotel Salera

Integra il tuo hotel con Google Inbox

Annuncio della prenotazione che arriva al vostro cliente in Google Inbox

Quando un impiegato prende una prenotazione per il vostro Hotel, sia attraverso il motore di prenotazione, il Channel Manager, da Facebook o direttamente sul cruscotto della vostra proprietà, viene inviata automaticamente un’e-mail ai vostri clienti con tutti i dettagli della prenotazione, le sue condizioni e i dati per arrivare all’Hotel.

Questa capacità più del tuo Hotel ha un buon record in Google ti permette di Posta in arrivo integrare in modo intelligente i dati inclusi nell’e-mail, come il nome dell’hotel, la località, le date e gli orari e i dati che Google ha dal vostro hotel, come le foto, la posizione in Google Maps, e molti altri, produce una e-mail integrata e un’esperienza unica per gli utenti mobili o desktop che utilizzano la Posta in arrivo.

La posta inviata dall’impiegato viene visualizzata nella casella di posta in arrivo di Google.

Niente di tutto questo sarebbe possibile se foste così preoccupati di dare a Google le informazioni necessarie e che insieme ad una email ben fatta e programmata, come quelle consegnate dal commesso, è possibile questa nuova esperienza che potete consegnare ai vostri clienti.

Come potete offrire questa esperienza ai vostri clienti?

  • Devi preoccuparti di fornire quante più informazioni sulla tua proprietà su Google e sui suoi vari strumenti come Mappe, Foto, Google+, Google+, ecc.
  • Devi vendere e gestire correttamente la tua proprietà